white1

White Box

Il White Box è un buffer con in più la possibilità di un boost supplementare del segnale regolabile tramite potenziometro ed attivabile tramite un Carling footswitch.

 

Rock 100%
Blues 100%
Metal 100%
Pop 100%
whiteboxdouble

Features e Specifiche Tecniche

  • In modalità buffer il circuito e il relativo funzionamento è identico a quello del Black Box, il nostro celebre buffer ormai considerato un riferimento nel campo dei buffer per chitarra e basso.
  • In modalità boost è possibile regolare il guadagno del segnale da 0dB a 25dB ed ottenere in questo modo quella spinta in più di volume per i soli, oppure saturare lo stadio di ingresso del proprio ampli per un lead cremoso, o una delle infinite vie di mezzo.
  • La White Box mantiene la funzione buffer attiva anche in modalità booster
  • Non altera le caratteristiche del segnale e lo si può definire un linear booster. Non aggiunge saturazione al suono, ma manda in saturazione la sezione preamp pilotata.
Scarica il Manuale della White Box
Acquista ora la White Box
Richiedi Info

Prodotti Consigliati

Od Boxodbox1Un overdrive capace di dinamiche straordinarie. Pur avendo un’impostazione classica dei controlli, il circuito si discosta dai circuiti OD tradizionali e permette un sound e un controllo dinamico impossibili con altri pedali…

Leggi Tutto

Black Boxblack1Black Box previene la perdita di livello del segnale della nostra chitarra causata dalle capacità parassite del cavo o dalla presenza di numerosi effetti a pedale collegati in cascata.  Black Box deve essere posizionato il più a monte possibile…

Leggi Tutto

TB6 Loopertb6quadIl Loop Rail è un looper true bypass per effetti a 8 canali programmabili. Alloggiato in un contenitore da 1 unità rack, contiene inoltre un alimentatore a quattro canali (8 uscite in totale) per una gestione completa di otto effetti a pedale…

Leggi Tutto

M1m1quadIl lungo cammino che porta al tono, ci ha spinti a creare una testata semplice e di facile gestione, con particolari doti dinamiche e di trasparenza sonora. Affidabilità, suono, versatilità: questi gli imperativi che ci hanno guidato. Il risultato è la M1…

Leggi Tutto