Novità in arrivo per il 2014

Questo 2014 è partito decisamente bene e sarà un crescendo, per le novità in arrivo e per gli stimoli che daremo alle vostre idee musicali.

Abbiamo finito di ingegnerizzare due nuove testate e vi parlerò qui solo della prima, che ci sta già dando enormi soddisfazioni. Sarà nella serie M ZERO e non avrà suoni puliti, sarà dedicata ai chitarristi che vogliono rock e solo rock: Crunch-More Crunch-Overdrive.

M Zero + Panels

Vi dico la verità… E’ stato un lavoro durissimo trovare i suoni, ma i riscontri dei professionisti mi fanno pensare che sarà un masterpiece. La mia passione per il suono british viene fuori in tutta la sua purezza. Saranno i dischi, i miei vecchi ampli, ma il mio cuore è lì.

Intanto ne spedirò una anche a Los Angeles, all’amico JP Cervoni che mi ha avallato l’idea dei suoni: tanto vibe, distorsione armonica, risposta al tocco, respiro. La quantità di saturazione la si decide con il volume della chitarra… oppure, se davvero si ha necessità di un suono un pulito, lo si ottiene mettendo il Crunch con un gain basso. E che suoni Clean! Da non credere.

PTP Board +

L’entusiasmo che circonda il progetto mi fa rizzare i peli. E i suoni che escono dal nostro laboratorio sono i migliori che io abbia mai sentito nella mia breve vita.

Alea iacta est.

logo-masobarba4b

Pierangelo

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


nove + 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>