M1

Il lungo cammino che porta al tono, ci ha spinti a creare una testata semplice e di facile gestione, con particolari doti dinamiche e di trasparenza sonora. Affidabilità, suono, versatilità: questi gli imperativi che ci hanno guidato. Il risultato è la M1, testata monocanale dal feeling vintage ma dalla tecnologia moderna, con la stessa qualità e lo stesso amore per il tono che rende unici i nostri progetti. IL MASSIMO DEL SUONO CON IL MINIMO DEI COMPROMESSI.

m1frontalx

Skills

Rock 100%
Blues 90%
Metal 70%
Pop 80%
Distorsione 60%

Versioni

La M1 è un amplificatore studiato appositamente per lavorare con i pedali e la sua sezione preamplificatrice esalta ogni caratteristica del pedale che la pilota. Anche se il suo magic lo raggiunge nell’interfacciamento con gli effetti, la M1 ha di base un pulito armonico, dinamico e brillante che, con il boost inserito, può raggiungere livelli di crunch alla AC/DC e dei suoni di stampo più moderno.
Versioni a disposizione: 50 o 100w.
Valvole EL34. Loop effetti escludibile. Controlli: Drive, Master, Bass, Middle, Treble, Feedback, Depth e Presence.

Dimensioni 100w: 68 x 25 x 24h cm.
Peso 100w: 21 Kg

Dimensioni 50w: 58 x 23 x 23h cm.
Peso 50w: 15 Kg

Artisti: David Pieralisi, Giacomo Anselmi, Alex De Rosso, JP Cervoni


Features e Specifiche Tecniche

  • Progettato e costruito interamente in Italia.
  •  Monocanale
  • Loop effetti, seriale, valvolare. Richiamabile da pannello o via footswitch.
  • Switch di Boost, per suoni saturi, e Brite, per un’enfatizzazione delle medio-alte.
  • Un innovativo equalizzatore passivo a soppressione totale di banda, con il quale si può ritagliare le frequenze in modo mirato, senza influenzare le altre
  • La sezione Master Volume consente di ottenere suoni ricchi e armonicamente completi a qualsiasi volume, dal più basso al più alto, senza perdere in gain e definizione.
  • La sezione finale di potenza prevede l’uso di trasformatori sovra-dimensionati per offrire il massimo rendimento e la massima affidabilità in condizioni estreme. Con un suono sempre solido e reattivo ad ogni livello, anche il più esagerato
  • Valvole finali EL34 (6L6 opzionali per la 100w)
  • Presence, Depth e Feedback per scolpire al meglio il proprio suono
  • Custom options disponibili, quali il Dual Master sulla sezione finale di potenza, per avere un doppio livello di volume
Acquista ora la nuova M1
Richiedi Info

Foto

[cycloneslider id=”m1″]

Audio Clips

Andrea Foreschi,  Clean
Andrea Foreschi, Clean + OD Box
Andrea Foreschi, Blues Solo
Andrea Foreschi, Crunch Pump
Andrea Foreschi, Soft Drive
Andrea Foreschi, Lead

All samples written, played arranged and recorded by Andrea Foreschi.  Per le distorsioni sono stati utilizzati pedali Masotti OD Box e White Box. Le chitarre usate sono una Squier Stratocaster JV anni ’80 con JB al ponte e una Music Man John Petrucci; la cassa è una 2X12 DGR con coni Celestion Greenback; i microfoni sono Shure SM57 e Roytek CM200WB.

Prodotti Correlati

TB6 Loopertb6quadIl Loop Rail è un looper true bypass per effetti a 8 canali programmabili. Alloggiato in un contenitore da 1 unità rack, contiene inoltre un alimentatore a quattro canali (8 uscite in totale) per una gestione completa di otto effetti a pedale…

Leggi Tutto

White Boxwhite1Il White Box è un buffer/booster progettato per la massima trasparenza e versatilità nel pilotaggio di effetti e amplificatori. In modo buffer, il funzionamento corrisponde al nostro BlackBox, diventato un riferimento nel campo dei buffer per chitarra e basso…

Leggi Tutto

Od Boxodbox1Un overdrive capace di dinamiche straordinarie. Pur avendo un’impostazione classica dei controlli, il circuito si discosta dai circuiti OD tradizionali e permette un sound e un controllo dinamico impossibili con altri pedali…

Leggi Tutto

MXM Line Mixermxmquad2MXM é un mixer di linea dotato di due loop stereo controllabili via MIDI che permette di gestire il proprio setup in presenza di più unità effetto esterne preservando la qualità del suono…

Leggi Tutto