rail1

Loop Rail

Il Loop Rail è un looper a rack completamente true bypass che permette la gestione di otto mandate effetto seriali, indipendenti e sommabili tra loro, via MIDI.
Alloggiato in un contenitore da 1 unità rack, contiene inoltre un alimentatore perfettamente stabilizzato a quattro canali separati (con un totale di 8 uscite, 2 per canale) per una gestione completa di otto gruppi di effetti indipendenti.

Artisti: Giacomo Castellano, Saturnino, David Pieralisi, Carlo Fimiani

Qualità Audio 100%
Controllo 80%
Interfacciabilità 90%
Peso 80%

Caratteristiche

L’inserimento dei loop avviene tramite i pulsanti del pannello frontale oppure via MIDI (sia PC che CC) ed è possibile memorizzare fino a 128 combinazioni diverse dei pedali. La memorizzazione dei preset risulta semplicissima attraverso il pulsante dedicato “Prog/Active”.

La sezione loop è completamente true bypass. Il suono attraversa unicamente i jack Neutrik a contatti dorati e i contatti di argento dorato dei relè interni, senza alcun componente attivo sul percorso del segnale. In questo modo si può scegliere liberamente se avere un buffer e la sua eventuale posizione.

Il rumore di commutazione è minimizzato attraverso una particolare tecnologia di muting basata su microprocessore, che non influenza minimamente le caratteristiche del segnale ed elimina il bump al cambio patch.

Features e Specifiche Tecniche

La sezione alimentazione è basata su cinque canali indipendenti e perfettamente stabilizzati: quattro per l’alimentazione degli effetti (tre canali 9VDC 100mA e un canale 9VDC 250mA) e un quinto di servizio, per la logica interna.

Massimo rapporto segnale/rumore: nessun rumore di fondo e nessun bump al cambio patch.

Degradazione zero. Consigliato per applicazioni professionali o modulari a rack.

Dimensioni: 1 unità rack, profondità 280 mm.

Acquista ora il Loop Rail
Richiedi Info

Prodotti Consigliati

Od Boxodbox1Un overdrive capace di dinamiche straordinarie. Pur avendo un’impostazione classica dei controlli, il circuito si discosta dai circuiti OD tradizionali e permette un sound e un controllo dinamico impossibili con altri pedali…

Leggi Tutto

MatematequadNata dalla collaborazione con Claudio Brasini, chitarrista dei Baustelle, la Mate rappresenta la versione più vintage del suono Masotti e si adatta perfettamente alla musica surf, al blues e all’indie. Con il suo look curato, il circuito semplice e il carattere forte…

Leggi Tutto

M1m1quadIl lungo cammino che porta al tono, ci ha spinti a creare una testata semplice e di facile gestione, con particolari doti dinamiche e di trasparenza sonora. Affidabilità, suono, versatilità: questi gli imperativi che ci hanno guidato. Il risultato è la M1…

Leggi Tutto

X100Mx100mquad100w di suono valvolare nudo e crudo in un moderno ampli 3 canali controllabile via midi. Utilizza i migliori componenti audio e una costruzione su specifiche militari per dare tutta la fluidità, la dinamica e la potenza di cui solo un grande ampli…

Leggi Tutto