Bella serata!

DSC_0119

Sempre magnifico trascorrere queste serate assieme… anche se più precisamente si dovrebbe parlare di giornate. Infatti abbiamo girato il video della M ZERO standard, con Tommy Dell’Olio come protagonista e Giacomo Castellano alla regia. Sarà un video meraviglioso… già ho capito tutto.

Ringrazio anche Lorenzo Desiati e Tatiana Boretti, esperti fotografi e non solo. Persone magnifiche.

Qui alcuni scatti relativi alla presentazione della M ZERO Overdrive al Jailhose di Firenze. E’ stato bello sentir parlare di lei a Giacomo e Tommy… sentirli suonare. Con quel suono… un suono che sogno da sempre. Ha scatenato più di qualche anima.

DSC_9153 DES_0405 DES_0410 1

DSC_9094DES_0587DSC_9236DSC_9133DSC_9162DES_0591

Infine… visto che ultimamente mi arrivano molte domande in proposito… allungo due parole per chiarimenti sulla linea M ZERO.

Il brand Mezzabarba Custom Amplification è un brand interno alla Masotti Guitar Devices, e quindi è produzione Masotti al 100 per 100.
Ma è una specie di “Master builder”, nel senso che sono io in persona a costruire le M ZERO e ogni cosa, è la più artigianale possibile.

La famiglia M ZERO si compone di:

– M ZERO Standard, due suoni, richiamabili da switch a pannello: Clean e Crunch. E’ quindi una monocanale.

– M ZERO Overdrive, 3 suoni, richiamabili da footswitch: Crunch, Crunch Boosted (Canale 1) e Overdrive (Canale 2). E’ quindi una 2 canali, anche se il sistema switching per i canali è fatto talmente bene che non si hanno differenze sonore, di punch o dinamica con una monocanale.

Entrambe le testate hanno un loop effetti valvolare (seriale) e hanno la stessa sezione finale di potenza, che si basa sulle EL34. Entrambe sono turret board in PTP e usano la stessa componentistica, trasformatori compresi.

Se avete ulteriori dubbi, potete scrivermi tramite il format che trovate nella sezione contatti.

DES_0482

DSC_9127

DSC_9209

DSC_9212

DSC_9229

DSC_9255

Pierangelo

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


sette × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>