monster

Monster

Fin dai primi anni 80, molti professionisti hanno cercato di integrare il proprio setup in modo da poter richiamare tutti i propri suoni in modo istantaneo, ma quando si tratta di amplificazione il prezzo da pagare è sempre stato una perdita di trasparenza, botta e dinamica.
La Monster è sostanzialmente un ampli tradizionale sul quale è stata installata una unità robotica che ne controlla le impostazioni in modo del tutto meccanico. Nessuna parte del circuito analogico è in comune con il circuito di controllo, in questo modo il suono sarà trasparente, dinamico e ricco quanto un ampli tradizionale.

Vai

x100m2013

X100M

100w di suono valvolare nudo e crudo in un moderno ampli 3 canali, controllabile via midi. Utilizza i migliori componenti audio reperibili sul mercato e una costruzione su specifiche militari per darti tutta la fluidità, la dinamica e la potenza di cui solo un grande ampli valvolare è capace. Grazie anche ad una sezione di alimentazione sovra-dimensionata e trasformatori costruiti su misura. Le soluzioni senza compromesso che vanta la X100M sono la risposta per chi cerca versatilità, affidabilità e tono ad ogni volume e a qualsiasi livello di gain.

Vai

m12013

M1

Il lungo cammino che porta al tono ci ha spinti a creare una testata semplice e di facile gestione, con particolari doti dinamiche e di trasparenza sonora. Affidabilità, suono, versatilità: questi gli imperativi che ci hanno guidato. Il risultato è la M1, testata monocanale dal feeling vintage ma dalla tecnologia moderna, con la stessa qualità e lo stesso amore per il tono che sta alla base del progetto X100M. IL MASSIMO DEL SUONO CON IL MINIMO DEI COMPROMESSI.

Vai

afterburner

Afterburner

L’amore per il tono ha creato un altro mostro valvolare. Il primo canale è quello della M1: dinamico, diretto e inarrivabile nell’uso con i pedali. Il secondo canale, Overdrive, è identico al canale Lead della X100M, ovvero il miglior canale di overdrive valvolare sul mercato: dinamico, liquido, dotato di definizione sugli accordi e spessore sulle note singole. Per chi cerca il meglio della tradizione e dell’evoluzione valvolare.

Vai

skill1

Skill 30 Watt

La Skill è puro suono Masotti, ma facilmente trasportabile. Tutta la qualità, la dinamica e la trasparenza che ci contraddistingue, in soli 11 Kg.
La parola d’ordine, per noi, è sempre “No compromise”, e la Skill è frutto di un’ingegnerizzazione senza precedenti.

Vai

mate330

Mate

Nata dalla collaborazione con Claudio Brasini, chitarrista dei Baustelle, la Mate rappresenta la versione più vintage del suono Masotti e si adatta perfettamente alla musica surf, al blues e all’indie.
Con il suo look curato, il circuito semplice e il carattere forte che contraddistingue ogni grande ampli, la Mate ha già conquistato il cuore di chi cerca il suono degli ampli vecchi, ma l’affidabilità che solo la Masotti Guitar Devices può dare.

Vai